mercoledì 23 febbraio 2011

Alice in Wonderland (1903)



Questo film è la prima trasposizione cinematografica del romanzo di Lewis Carroll. Che dire...è semplicemente meraviglioso (sicuramente è più bello del film di Tim Burton....va bè, non è così difficile fare un film più bello di quello)

sabato 19 febbraio 2011

Evelyn Evelyn



EvelynEvelyn http://www.evelynevelyn.com/index.html è una delle creature della meravigliosa artista Amanda Palmer http://amandapalmer.net/afp/
già cantante dei Dresden Dolls e moglie di Neil Gaiman.
EvelynEvelyn è la storia di due gemelle siamesi  Evelyn e Evelyn Neville diventate una specie di "fenomeno da baraccone" che Amanda mette in scena con Jason Webley costretti in un unico costume che permette di suonare con una mano a testa.


è sicuramente il progetto più surreale di Amanda Palmer, in bilico tra il grottesco, tragico e il kitch più assoluto. Insomma è qualcosa di adorabile :)

mercoledì 9 febbraio 2011

La Strega Pin Up

Adoro questa immagine :


e l'ho messa su una nuova spilla



se riesco a trovare altre immagini di streghe pin up ne farò una serie :)


martedì 8 febbraio 2011

Consiglio del giorno/3

Oggi consiglio questo libro:



Zombie Felties: How to Raise 16 Gruesome Felt Creatures from the Undead
http://www.amazon.com/dp/0740797646?ie=UTF8&tag=cuouke-20

ovvero come realizzare dei meravigliosi zombie toys di feltro, dallo Zombie ispirato a Michael Jackson allo Zombie Sposa o  alla Papera Zombie;  un libro utile per creare regali originali e totalmente handmade. Le autrici hanno pubblicato tre tutorial completamente gratis su Cut Out and Keep e questo è il mio preferito:

http://www.cutoutandkeep.net/projects/classic-zombie

Divertitevi  ^______^

lunedì 7 febbraio 2011

Consiglio del giorno/2

La fantasia non ha confini e mentre navigavo senza senso nel web mi sono imbattuta in questo:


Apparentemente sembra un peluche di qualche mostriciattolo ma guardandolo bene si scopre che non è un mostro qualunque. L'innocuo giocattolo rappresenta il dio alieno Cthulhu dei terrificanti libri di Lovercraft.
(Per chi non conosce l'orrida bestiaccia:  http://it.wikipedia.org/wiki/Cthulhu)

Il giocattolo è prodotto da un azienda americana, ToyVault, e insieme al peluche c'è il gioco da tavola, il cappellino, porta cellulare, ecc... dedicati all'amorevole & puzzolente Cthulhu:

Inutile sottolineare che li voglio tutti :)))



Consiglio del giorno


info:

sabato 5 febbraio 2011

Pipistrelli nei capelli!

Quando vedo un pipistrello ho un terrore tremendo che si incastri nei miei capelli (anche se so che non è vero). Per esorcizzare questa pseudofobia ho creato questa molletta per capelli /spilla:







     ^__________________^